Anche quest’anno il servizio consulenza vi propone un percorso a 4 tappe tematiche fisse per accompagnarvi alla comprensione dei principali aspetti e meccanismi di funzionamento di un’associazione.
IL PERCORSO
Il percorso si articola in una serie di appuntamenti tematici on line (su meet) di 2 o 3 ore ciascuno :
CALENDARIO DEL PRIMO CICLO
Iscriviti all’incontro di tuo interesse:
23 gennaio – 15.00-18.00 – Gestione amministrativa dell’ente e agenda delle scadenze ISCRIVITI
6 febbraio – 15.00-18.00 – L’Assemblea, l’Organo di Amministrazione, i soci e i volontari: poteri e competenze, procedure di gestione, tenuta dei libri sociali ISCRIVITI
9 febbraio – 16.00-18.00 – “La Gestione della sicurezza per le associazioni” ISCRIVITI
13 febbraio – 15.00-18.00 – “La gestione amministrativa dell’ente e agenda delle scadenze:” ISCRIVITI
16 febbraio 16.00-18.00 – “La gestione della privacy per le associazioni del Terzo Settore:” ISCRIVITI
QUI IL CALENDARIO COMPLETO CON TUTTE LE DATE DEGLI INCONTRI:
Note per la partecipazione
La consulenza si svolgerà on line attraverso la piattaforma Meet
Per partecipare alla consulenza collettiva è necessario iscriversi (non verrà consentita la partecipazione a persone non iscritte)
Il link per poter accedere alla consulenza collettiva sarà inoltrato via email alla persona iscritta.