Percorso di accompagnamento “Gestisci il tuo ente” 2023

18 Gennaio 2023

Anche quest’anno il servizio consulenza vi propone un percorso a 4 tappe tematiche fisse per accompagnarvi alla comprensione dei principali aspetti e meccanismi di funzionamento di un’associazione.



IL PERCORSO


Il percorso si articola in una serie di appuntamenti tematici on line (su meet) di 2 o 3 ore ciascuno :


CALENDARIO DEL PRIMO CICLO

Iscriviti all’incontro di tuo interesse:

23 gennaio15.00-18.00 – Gestione amministrativa dell’ente e agenda delle scadenze ISCRIVITI

6 febbraio – 15.00-18.00 – L’Assemblea, l’Organo di Amministrazione, i soci e i volontari: poteri e competenze, procedure di gestione, tenuta dei libri sociali  ISCRIVITI

9 febbraio16.00-18.00 – “La Gestione della sicurezza per le associazioni” ISCRIVITI

13 febbraio15.00-18.00 – “La gestione amministrativa dell’ente e agenda delle scadenze:” ISCRIVITI

16 febbraio 16.00-18.00 – “La gestione della privacy per le associazioni del Terzo Settore:” ISCRIVITI

QUI IL CALENDARIO COMPLETO CON TUTTE LE DATE DEGLI INCONTRI:

Note per la partecipazione

La consulenza si svolgerà on line attraverso la piattaforma Meet

Per partecipare alla consulenza collettiva è necessario iscriversi (non verrà consentita la partecipazione a persone non iscritte)

Il link per poter accedere alla consulenza collettiva sarà inoltrato via email alla persona iscritta.