RIPARTIAMO INSIEME!

Una grande opportunità per le associazioni del nostro territorio regionale che desiderano realizzare, durante il periodo estivo, iniziative e progetti rivolti a giovani che si trovano in una situazione di fragilità.
Crédit Agricole FriulAdria intende rendere concreto il proprio sostegno alla ripartenza lanciando una sfida di solidarietà rivolta ai giovani e alle loro famiglie.
Coloro che apriranno un conto corrente Crédit Agricole Vyp Teen o un libretto nel mese di maggio, riceveranno in omaggio una luce LED da applicare alle scarpe durante le camminate all’aperto e, contestualmente, saranno invitati, a camminare o correre dove e quando vogliono indossando il gadget.

IL PROGETTO BENEFICIARIO POTREBBE ESSERE IL TUO!

Crédit Agricole FriulAdria sta cercando uno o più progetti da finanziare. Le caratteristiche ricercate sono:

Ambito: inclusione sociale
Attività: ludiche e ricreative, per favorire l’inclusione di giovani con fragilità
Beneficiari del progetto: giovani appartenenti a categorie fragili o che vivono una condizione di marginalità dettata dalle difficoltà economiche
Periodo di attivazione del progetto: giugno – settembre 2021
Perimetro: Regione Friuli Venezia Giulia

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE
È possibile inviare il proprio progetto, dal 29 aprile al 7 maggio a comunicazionefriuladria@credit-agricole.it.


Crédit Agricole FriulAdria valuterà, a proprio insindacabile giudizio, i progetti pervenuti. L’associazione proponente sarà informata da Crédit Agricole FriulAdria dell’accettazione o meno del progetto proposto; le iniziative potranno essere sostenute integralmente o parzialmente.

CONTATTI
Martina Pascolo
Servizio Comunicazione Crédit Agricole FriulAdria
tel. 0434 233288

L’iniziativa è svolta in collaborazione con CSV FVG e si colloca nell’ambito delle iniziative di volontariato d’impresa.
Il volontariato d’impresa è una relazione di reciprocità tra imprese ed enti non profit i cui benefici sono molto concreti per entrambe le realtà, e non solo. Quando profit e non profit collaborano, infatti, si producono effetti positivi anche per l’intera comunità con un aumento del benessere generale. Queste sono le ricadute positive dell’alleanza tra questi due settori e il CSV insieme a partner come Crédit Agricole FriulAdria, intende continuare a valorizzarle con progetti e iniziative sempre più mirate.