Webinar: IVA per il Terzo Settore: cosa succede a gennaio 2025

21 Novembre 2024

Sappiamo quanto sia importante per le associazioni e gli enti essere sempre aggiornati, soprattutto quando si tratta di cambiamenti normativi che possono influire sul vostro lavoro quotidiano. Dal 1° gennaio 2025, infatti, ci saranno significative novità sul fronte IVA, con alcune attività che passeranno dal regime di esclusione a quello di esenzione.

Perché partecipare a questo incontro?

Questo appuntamento è pensato per offrirti:

  • Chiarezza sulle modifiche in arrivo e cosa significano per la vostra associazione.
  • Una guida pratica sulle attività che saranno soggette all’emissione di fattura e su quelle che resteranno escluse.
  • Strumenti per gestire al meglio i nuovi obblighi amministrativi e fiscali.

Anche se la normativa è ancora in evoluzione, vogliamo darti fin da ora gli strumenti per prepararvi al meglio e affrontare queste novità con serenità.

Quando e dove?

Ti aspettiamo su ZOOM, il 4 dicembre, dalle ore 15:00 alle 18:00.

Il formatore

A guidarci in questo percorso sarà Walter Chiapussi, dottore commercialista e consulente del Celivo, con anni di esperienza nel supporto alle organizzazioni del terzo settore.

Come partecipare?

E’ il momento giusto per capire come queste modifiche possono influire sulla tua associazione e prepararti al meglio!

Iscriviti subito accedendo all’area riservata MyCSV:

🔓 Non hai ancora le credenziali? Registrati qui