Presentazione del libro “GETTA LA BILANCIA! Trasforma il peso in eccesso in energia creativa” incontri culturali Linea di Sconfine

15 Marzo 2024

L’Associazione AMA Linea di Sconfine OdV, in collaborazione con il Centro di Salute Mentale di Gorizia, è lieta di presentare, nell’ambito delle proposte di “Linea di Sconfine – Incontri culturali per la salute psichica comunitaria”, il libro “GETTA LA BILANCIA! Trasformare il peso in eccesso in energia creativa” di Maddalena Premuti Bonetta. L’appuntamento è previsto per il giorno mercoledì 20 marzo, dalle 17.30 alle 19.00, nel salone-atrio del Centro di Salute Mentale, Parco Basaglia, via Vittorio Veneto 174 Gorizia.

Gli appuntamenti di Linea di Sconfine sono pensati per stimolare la comunità a farsi carico di disagi e sofferenze psichiche individuali e collettive, impegnandosi personalmente e mettendoci il Cuore. Durante questi eventi, vengono presentate conferenze, libri, discussioni e confronti, ma soprattutto, viene offerta presenza e vicinanza, strumenti indispensabili che permetteranno di superare insieme quella pericolosa linea che spesso porta a chiusura, separazione e stigma.

In questo incontro, l’autrice condividerà i segreti preziosi del suo manuale, che fonde insegnamenti innovativi con le antiche tradizioni di saggezza. Esploreremo insieme il viaggio attraverso il corpo umano, scoprendo come diventi un alleato potente per raggiungere un equilibrio fisico ed emotivo, riflettendo così la naturale bellezza e prosperità dell’anima.

L’autrice, Maddalena Premuti Bonetta, è una professionista nel campo del counseling immaginale con approccio animologico. È anche insegnante di Yoga Sciamanico-Integrale e Praticante Olistica. Dopo anni dedicati agli studi e alla ricerca, ha sviluppato il Sistema Sincretico per persone e animali, che favorisce l’unione tra il corpo fisico e l’anima.  

Per informazioni: 

sito: www.amalineadisconfine.it 

email: amalineadisconfine@gmail.com

Allegati:
LINEA-DI-SCONFINE-2024_03-Getta-la-bilancia