Non ci sarebbe dono senza richiesta, ecco perché la figura professionale del fundraiser è importante: una lezione per imparare come lavorare nel nonprofit attraverso la raccolta fondi.
Lavorare nel nonprofit significa mettere a disposizione le proprie competenze per una Buona Causa. Il Terzo Settore cerca di continuo professionisti da inserire dentro le proprie realtà. Persone formate che sappiano anticipare le idee e trovare nuove soluzioni per sostenere la nonprofit.
Martedì 21 marzo 2023 dalle 10:00 nelle aule virtuali del Master in Fundraising è in programma una lezione gratuita per imparare i fondamentali della raccolta fondi e l’importanza della professione del fundraiser.
La mattinata sarà aperta dal prof. Valerio Melandri, Direttore del Master e docente di Principi e tecniche del Fundraising. Il suo sarà un intervento che verterà sui fondamentali della raccolta fondi e sulla professione del fundraiser. L’evento proseguirà poi con la presentazione dell’edizione XXII del Master in Fundraising.
Per partecipare alla lezione e all’open day del master del 21 marzo è possibile prenotare il proprio posto iscrivendosi qui: https://www.master-fundraising.it/openday
Per maggiori informazioni:
E-mail: master@fundrasing.it
tel. 3518940715
Allegati:
grafica evento
comunicato stampa