Fundraising Day – Online il 1° dicembre l’agorà del nonprofit

9 Novembre 2023

Un’intera giornata per parlare di Fundraising attraverso l’esperienza concreta e di successo di professionisti del nonprofit. 

È il Fundraising Day, una maratona online gratuita di casi pratici e replicabili per affrontare il 2024 con una marcia in più. 

L’appuntamento è per venerdì 1° dicembre con 7 casi studio da conoscere e rimodellare alla propria campagna di raccolta fondi. Un modo semplice e veloce per farsi raccontare da chi ce l’ha fatta cosa è meglio fare per migliorare la propria esperienza di fundraiser, ottimizzando sforzi, risorse e strategie. 

Un canale diretto con i migliori fundraiser d’Italia per condividere idee e migliorare il mondo con le proprie competenze. Come Mariangela Cappiello e il caso di Fondazione Telethon attraverso lo strumento di Whatsapp per il fundraising, o Davide Cedro con il caso di Mission Bambini e la riattivazione di ex donatori grazie al telefono. Testimonianze concrete riportate da chi opera in questo settore e ha maturato un’esperienza preziosa sul campo attraverso un format semplice e interattivo, dove professionisti e partecipanti interagiscono in diretta, senza filtro: 30 minuti di racconto e 30 minuti di domande, per rispondere subito ad ogni dubbio.

Il Fundraising Day è parte integrante della piattaforma online fundraising.it, il portale italiano per la raccolta fondi nato nel 1999 e punto di riferimento per chiunque voglia approcciarsi al mondo del nonprofit con informazioni, contenuti e consigli pratici, sempre aggiornati e gratuiti.

 

Per info e iscrizioni: https://rebrand.ly/partecipa_al_fundraisingday

Allegati:
ospiti

Categorie