Cerimonia ANFFAS Pordenone – sabato 15 giugno 2024 ore 11.00

6 Giugno 2024

Siamo lieti di invitarVi alla cerimonia di ricorrenza del trentennale delle attività del Centro ANFFAS Giulio Locatelli di Pordenone e di inaugurazione dei condomini sociali Rosa Blu e Autonomia che si terrà sabato 15 giugno 2024 alle ore 11.00.

La Fondazione ANFFAS Giulio Locatelli Onlus di Pordenone gestisce da trent’anni il Centro ANFFAS Giulio Locatelli, struttura residenziale e semiresidenziale per persone con disabilità con necessità di sostegno intensivo e/ o elevato.
Aperto nel 1994, unico centro presente in Regione per questa tipologia di utenza, quest’anno festeggia i trent’anni di attività che hanno permesso a numerose famiglie con persone con disabilità di trovare risposta ai bisogni di sostegno e al Dopo di Noi.
Recentemente, in adiacenza al Centro ANFFAS Giulio Locatelli, sono stati realizzati due condomini sociali di 4 appartamenti ciascuno per un totale 20 posti letto per rispondere alla problematica del Dopo di Noi in un contesto di vita comunitaria per persone con disabilità intellettiva e relazionale (Condominio Rosa Blu) e per rispondere a percorsi di autonomia possibile e vita indipendente (Condominio Autonomia).
PROGRAMMA
ore 11.00 Inizio cerimonia – Interventi delle autorità
ore 12.30 Benedizione e taglio del nastro
ore 12.45 Brindisi e rinfresco

Allegati:
Invito