Manifestazione “Arte in natura tal Pais” 30 giugno -15 luglio

27 Giugno 2023

Il 1 luglio, alle ore 11, presso la scalinata del municipio di Ovaro verrà inaugurata la mostra “Arte in Natura tal pais” alla presenza delle artiste Silvia Braida, Luisa Cimenti, Mariagrazia Collini, Adriana Ghiraldo, Vera Paoletti, Rita Peverelli e Manuela Plazzotta.

Nell’ambito dell’incontro “20 anni con le Donne del Bosco”, in programma il 30 giugno, alle ore 20.30, presso il Centro Socio-culturale di Ovaro, verranno ripercorse le principali tappe del primo ventennio di produzione artistica delle Donne del Bosco insieme al gruppo di lettura “Il Ponte” e a Dino e Pierpaolo. Verrà inoltre proiettato il video “Arte-Vita-Natura” Ovaro 2003, con foto e riprese di Ulderica Da Pozzo.

Le opere resteranno esposte nella sala consigliare di Ovaro dal 1 al 15 luglio; sarà possibile visitare la mostra il martedì nella fascia oraria 10 – 12 e sabato e domenica dalle 17 alle 19.

Le installazioni di Arte in Natura saranno visibili tutta l’estate lungo le vie del paese come indicato nel volantino allegato.

Allegati:
archOVARO_locandina23

Categorie