653 partecipanti già iscritti alla seconda edizione del Fundraising Day

18 Giugno 2024

8 ore di formazione online e gratuita per imparare a fare raccolta fondi dai fundraiser

Il 2 luglio torna il Fundraising Day, la più grande giornata formativa, online e gratuita, per far conoscere a tutti i partecipanti alcune tra le migliori tecniche di raccolta fondi, con casi pratici e replicabili nella propria organizzazione.

Si parlerà di tecnologia, finanza innovativa, metodologie, intelligenza artificiale, trend di fundraising e tanto altro. Nel lavoro del fundraiser è fondamentale la formazione continua, e in questo giorno veri professionisti del settore si metteranno a disposizione portando la propria testimonianza per offrire una formazione esclusiva, e la propria esperienza, su tecniche che hanno avuto successo.

I partecipanti impareranno tecniche di fundraising da mettere in pratica subito, attraverso 5 case study pratici, replicabili e 4 interviste d’eccezione, in cui si parlerà di metodi innovativi da integrare nel proprio lavoro quotidiano. Il format è pensato per lasciare lo spazio necessario a tutti di fare domande e trovare risposte. Ci saranno 30 minuti di caso studio più 30 minuti di domande, con l’interazione continua anche della chat. Sarà possibile scambiarsi feedback con colleghi e speaker per ottenere risposte immediate, per chiarire ogni dubbio e sfruttare al massimo il tempo a disposizione. 

Gli speaker confermati:

–       Phil Allen – UWC Adriatic

–       Alice Russel – Lega del Filo d’Oro

–       Elena Sacco – Rotolito

–       Alberto Almagioni – Dynamo Camp

–       Mario Flauret – Lega del Filo d’Oro

–       Linda Romani – Get Response

–       Claudio Riccio – IED

–       Emanuela Greco – UWC Adriatic

–       Stefania Sessi – Credit Agricole

–       Barbara Belisari – Save The Children

Il costo? Non c’è. La formazione è gratuita per mettere in circolo idee e innovare, tutti insieme. Un’opportunità unica per crescere professionalmente e connettersi con colleghi e colleghe che già stanno provando a cambiare il mondo. 

L’iscrizione, veloce e gratuita, è possibile farla qui: https://www.fundraising.it/fundraisingday/

Allegati:
fundraisingday_preview1200x6302