Webinar – Co-progettazione e Co-programmare: La gestione in sussidiarietà della funzione pubblica, da parte degli enti del terzo settore. Evento online, 25 Marzo 2021 14.00 – 18.30

L’Amministrazione regionale organizza un Webinar  in collaborazione con l’Università degli Studi di Trieste, Associazione degli Avvocati Amministrativisti del Friuli Venezia Giulia – Ordine degli Avvocati di Trieste – Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Trieste nell’ambito del più ampio progetto convenzionato con il Centro Servizi Volontariato Friuli Venezia Giulia – CSV FVG, per approfondire le tematiche riguardanti la Co-progettazione e co-programmazione (ex art. 55 CTS: inquadramento, differenze e limiti), nell’ottica della collaborazione tra P.A. e Terzo settore nel quadro generale della riforma.

L’evento, grazie all’apporto di relatori concretamente coinvolti, si propone di approfondire le tematiche riguardanti la co-progettazione, le Convenzioni ex art. 56 CTS, le Procedure e requisiti per stipulare una Convenzione ex art. 56 CTS, la fiscalità degli Enti del Terzo Settore, Gli strumenti regionali di indirizzo attuativo ed i possibili contenuti.

Il tavolo di lavoro si aprirà alle 14.00 con i saluti di Riccardo Riccardi, Vicepresidente e Assessore alla salute, politiche sociali e disabilità, cooperazione sociale e Terzo settore, delegato alla protezione civile, Regione FVG.

PROGRAMMA E ISCRIZIONE

La partecipazione al Webinar è gratuita, previa iscrizione dalla sezione dedicata del sito della Regione: VAI AL LINK
Scarica il programma completo

CONTATTI
Servizio politiche per il Terzo settore
e-mail: terzosettore@regione.fvg.it