Il CTA Alto Isontino promuove VoCi, un corso, aperto a tutte le associazioni di volontariato del territorio, che ha come scopo fornire strumenti e competenze utili a promuovere efficacemente le proprie attività.

Il percorso formativo, che sarà incentrato su comunicazione, promozione, marketing e social network, prevede parti teoriche e pratiche.

La parte pratica permetterà ai sodalizi di entrare in contatto con le giovani generazioni. All’inizio del 2020, infatti, è prevista la realizzazione di laboratori per la produzione video-spot in cui verranno coinvolte alcune classi delle scuole superiori del territorio. I video avranno come scopo la promozione delle associazioni e i ragazzi parteciperanno sia alla fase di ideazione dello spot che in quella della realizzazione tecnica.

Il percorso formativo per la parte teorica si svilupperà in 6 incontri, un sabato al mese dalle 9.00 alle 13.00. I laboratori nelle scuole si svolgeranno i primi mesi del 2020.

L’iscrizione è aperta a tutte le associazioni del CTA Alto Isontino, che potranno iscrivere un proprio volontario (al momento l’iscrizione è aperta ad una sola persona per associazione) entro il 27 settembre 2019 accedendo nell’area riservata del sito CSV attraverso il seguente link.

Allegati:

WordPress Image Lightbox