Questa nuova iniziativa, proposta dalla Associazione AMA-Linea di Sconfine OdV di Gorizia, nasce per venire incontro a possibili situazioni di disagio emotivo che può subentrare per varie motivazioni, come l’esserne toccati in prima persona o per motivi familiari, la difficoltà a tollerare la chiusura domestica, l’eventuale situazione di solitudine, la perdita di un lavoro, il tormento di paure, magari esagerate dall’abuso dei social…
Proponiamo quindi incontri telefonici con alcuni di noi dell’Associazione che hanno anche specifiche competenze professionali nell’ascolto, nella condivisione empatica e nel sostegno; precisiamo che tali incontri non hanno alcuna valenza terapeutica, né rispondono a urgenze.
Per accedere a tali incontri telefonici è da fare richiesta alla mail: amalineadisconfine@gmail.com
oppure tramite sms al 328 8292437, eventualmente contattabile anche direttamente dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 10-12. In base all’agenda degli appuntamenti verrà comunicata data e orario dell’incontro telefonico. In ogni caso, per motivi organizzativi, tali incontri telefonici avverranno dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 16-18.
Allegati:
coronavirus-incontri-telefonici-ama