STRUMENTI DI GESTIONE AD USO DELLE ASSOCIAZIONI

10 Aprile 2020
Presentazione dei nuovi moduliInvito a tutte le associazioni

Carissime associazioni, a partire da fine aprile coloro tra voi che hanno aderito alla sperimentazione degli strumenti di gestione avranno a disposizione tre nuovi moduli dedicati al Piano economico dei progetti, al 5×1000, e alle Raccolte fondi. Queste nuove funzioni sono completamente integrate con il resto degli strumenti di gestione. 

Per chi ancora non conoscesse questo servizio: si tratta di funzionalità evolute integrate in un ambiente esclusivo di ogni ente che ne faccia richiesta. Tali strumenti consentono di gestire in totale sicurezza e conformità alle norme i principali aspetti amministrativi, contabili e burocratici, oltre a quelli relativi alla governance della propria associazione. Per saperne di più vai alla sezione dedicata del sito strumenti di gestione .
 Per conoscere le caratteristiche principali delle novità o se semplicemente volete capire un po’ meglio cosa sono gli strumenti di gestione, vi invitiamo alla presentazione in anteprima nazionale che si terrà nella mattina di giovedì 16 aprile, dalle 10.00 alle 12.00, attraverso un collegamento in diretta web. Saranno presenti i due esperti nazionali Davide Alessandrelli e Lorenzo Lolini

Se siete interessati a partecipare iscrivetevi all’evento, cliccando qui iscrizione evento 16 aprile 2020.  Dopo avere effettuato l’iscrizione, nei giorni a seguire, riceverete il programma della mattinata e le informazioni utili per collegarvi alla diretta web. Vi ricordiamo che da ora gli Strumenti di gestione sono raggiungibili attraverso MyCSV, la nuova sezione del sito del CSV  in cui trovate le vie di accesso a tutti i servizi e gli strumenti gratuiti pensati per voi e i vostri enti. Per ulteriori  informazioni potete contattare il numero dedicato 335-1251862

Vi ringraziamo per la vostra attenzione e, in attesa di incontrarvi il 16 aprile, vi auguriamo di cuore di passare una buona Pasqua! Lo staff CSV FVG

#CSVconTe