Non sei riuscito  a partecipare al seminario  “Viaggiare in Scioltezzaadempimenti e agevolazioni fiscali…”? Se non hai  avuto modo di  iscriverti nemmeno  all’ultimo incontro  di  Udine del  4 dicembre, niente paura, ti aspettiamo sul nostro canale you tube per lo STREAMING  LIVEdalle  14.40 fino alle 18.30

  In alternativa  puoi seguire il  LIVE  DIRETTAMENTE dalla home page del sito CSV FVG: 

Info sul corso
Il 20 novembre siamo partiti con “Viaggiare in scioltezza”, la prima iniziativa formativa prevista nell’ambito della seconda tappa degli IRTS-Incontri Ravvicinati del Terzo Settore. Il tema della formazione riguarda gli adempimenti e le agevolazioni contabili e fiscali previsti dalla nuova Riforma del Terzo Settore già entrate in vigore nel 2018. L’obiettivo formativo è quello di far acquisire conoscenze utili a trattare gli aspetti fiscali ed amministrativi con particolare attenzione agli obblighi di trasparenza, rendicontazione e pubblicità.

Docente
Dott.Alessandro Olivo, Dottore commercialista e Revisore legale dei conti, già funzionario nell’area economia-impresa dell’Associazione degli Industriali della provincia di Trieste, si occupa prevalentemente di consulenza aziendale con specifica esperienza nella gestione amministrativa, contabile e fiscale degli enti non commerciali.Svolge attività di docenza presso il Centro Servizi Volontariato FVG dal 2002, con incarico di consulente fiscale presso lo stesso dal 2005.Ha pubblicato diversi articoli e vademecum in materia di enti non commerciali.

Articoli Correlati

WordPress Image Lightbox