NUOVI STRUMENTI DI GESTIONE AD USO DELLE ASSOCIAZIONI: AL VIA LA SPERIMENTAZIONE!

Si terrà il 16 luglio 2019 a Udine presso la sede del CSV FVG in Viale Venezia 281, dalle ore 16.00 alle 19.00, l’incontro di presentazione rivolto ad un gruppo ristretto di associazioni che, per prime, sperimenteranno  gli “Strumenti di gestione” che il CSV FVG metterà successivamente a disposizione di tutte le associazioni della nostra regione.

Si tratta di funzionalità evolute – integrate nell’ area riservata di ogni ente – che consentono di gestire in totale sicurezza e conformità:

1) gli organi sociali (verbali e deliberazioni)
2) il registro volontari e i relativi aspetti assicurativi
3) il registro soci (con pagamento quote associative e emissione ricevuta)

Si aggiungerà, nel 2020, il software di contabilità che permetterà di gestire prima nota e bilancio. Altre funzionalità potranno essere integrate, come, ad esempio, la gestione del protocollo, delle mail, dellerisorse (spazi, attrezzature, mezzi), ecc.
In prospettiva, oltre a facilitare la vita alle associazioni, gli strumenti di gestione e la loro architettura potranno supportare anche la funzione di auto-controllo degli ETS.

Vuoi essere tra i primi a sperimentare questi nuovi strumenti e aiutarci a migliorarli? Contatta subito info@csvfvg.it per verificare se ci sono ancora posti disponibili per l’incontro del 16 luglio!

 

WordPress Image Lightbox