Special talents 2024 – sabato 1 giugno

13 Maggio 2024

Con “Special Talents”, ispirato al più famoso “Italia’s Got Talent”, desideriamo dimostrare che il talento nasce e si sviluppa in ogni persona. Protagonisti della manifestazione sono i centri e associazioni per persone con disabilità che si esibiscono nel canto nel ballo e molto altro. Sarà un pomeriggio di assoluta, divertente “diversità”.

Per questa nuova formulazione abbiamo chiesto alle associazioni aderenti al progetto di farsi partecipi con le loro idee e i loro lavori alla realizzazione dello “spettacolo”.

Ogni gruppo propone un proprio progetto che spazia tra: balletti, canzoni, gag teatrali, cortometraggi, cori, e ha a disposizione 5-7 minuti per l’esibizione. Il progetto partito come festa fra associazioni nell’ottica di una integrazione e una creazione di reti, al progetto si sono aggiunte anche altre realtà di associazione e persone “normo dotate”. Pensiamo ad esempio alla CRI ai Donatori di sangue ai genitori della scuola materna.

La manifestazione è aperta al pubblico e ha il patrocinio del comune di Codroipo e si svolgerà sabato 1 giugno alle ore 17.00 nel teatro comunale “Benois De Cecco” Via XXIX Ottobre, Codroipo

Allegati:
140×200-Manifesto-Special-Talent-2023_page-00012
10×15-Special-Talenti-2024-13