Save the Children cerca volontari a Trieste!

17 Ottobre 2023

Save the Children Italia cerca volontari a Trieste per l’installazione interattiva #InsiemepergliSDGs, realizzata in collaborazione con Fao e Maeci, che approfondirà gli Sustainable Development Goal’s (Gli obiettivi di sviluppo sostenibile) collegati ai temi relativi ai sistemi alimentari, alla sicurezza alimentare e alla malnutrizione infantile.

A Trieste l’installazione sarà al Salone degli Incanti in Riva Nazario Sauro, 1, da mercoledì 15 novembre a sabato 18 novembre.

I volontari guideranno i visitatori attraverso una mostra interattiva che racconterà gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile e come la Cooperazione Italiana e i suoi partner, internazionali, nazionali e locali, lavorano per contribuire al loro raggiungimento.

Cerchiamo volontari che assistano i visitatori durante l’esplorazione del muro interattivo.

Se sei interessato a partecipare e assistere i visitatori e hai almeno mezza giornata di tempo disponibile tra il 15 e il 18 novembre. Ti aspettiamo! Compila il modulo di adesione https://form.jotform.com/232042949108354.

Per partecipare dovrai seguire una formazione obbligatoria online, che si terrà lunedì 13 novembre, dalle 16 alle 17:30. Inizia a segnarti la data in agenda e a tenerti libero!

 Per qualsiasi informazione e domanda scrivi a volontariato@savethechildren.org.

Iniziativa promossa da il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) promuove, insieme a FAO, Save the Children, Unione Europea, Ciheam Iamb, Aic e Sdg Action Campaign, per sensibilizzare l’opinione pubblica sul lavoro della Cooperazione Italiana allo Sviluppo nel campo della sicurezza alimentare e della nutrizione.

Allegati:
SCHEDA-FAO_TRIESTE-2