Da questa frase, condivisa durante un incontro CTA del Noncello, l’Associazione di Promozione Sociale We Jammin ha ripensato alla ripresa delle sue attività!


“..
.Quali valori? Quelli che per noi sono fondamentali: CONDIVISIONE, AGGREGAZIONE, AUTENTICITA’, SOSTENIBILITA’ E RISPETTO.

Per noi il periodo di lockdown è stato inaspettatamente positivo e produttivo, ma unicamente perché non ci siamo lasciati andare, o fatti prendere dallo sconforto!
A testa alta e con gli occhi ben puntati verso un obiettivo, abbiamo lavorato assieme come collettivo, ed insieme per la comunità, cercando di ispirare e dare un senso di futuro, in un momento dove tutto era sospeso, soprattutto per i più giovani, che non sanno cosa riserverà  loro il domani.
Questo è quello che abbiamo fatto, e quello che, fondamentalmente, sappiamo fare
…” – Scrivono i volontari referenti di WE Jammin Mariana e David –
Fondamentale è stata la connessione con le realtà del territorio, attraverso gli incontri online del CTA, che non sono mai cessati, per poter captare le difficoltà del momento, e continuare a fare rete, per non rimanere isolati come naufraghi durante la tempesta.

Ora è il momento, di stringere attorno a noi questa rete, e creare una connessione ancora più sinergica e coesa, indossando le ali che ci porteranno IN-Volo!

#WeJamminaps #INVolo #InsiemeNuoviValori #Pordenone #CSVFVG #CTANoncello

PAGINA FACEBOOK ASSOCIAZIONE WE JAMMIN