RICERCA COORDINATORE DI PROGETTO CTA ALTO ISONTINO

30 Ottobre 2018
ricerca di coordiantore cta alto isontino

Il Centro Servizi Volontariato, nell’ambito delle sue azioni a sostegno dello sviluppo dei Coordinamenti Territoriali d’Ambito (CTA), sta cercando una figura di coordinatore di progetto territoriale per il

  • CTA Alto Isontino, territorio che comprende i comuni di Capriva del Friuli, Cormòns, Dolegna del Collio, Farra d’Isonzo, Gorizia, Gradisca d’Isonzo, Mariano del Friuli, Medea, Moraro, Mossa, Romans d’Isonzo, San Floriano del Collio, San Lorenzo Isontino, Savogna d’Isonzo, Villesse.

JOB DESCRIPTION

Il coordinatore di progetto CTA è una figura deputata a:

  •  partecipare alla progettazione in dettaglio delle attività relative al progetto gestito
  •  concorrere alla definizione di obiettivi operativi e strategie di implementazione delle attività dei progetti dei CTA (definizione piano operativo e del cronogramma)
  •  gestire i tempi previsti per la realizzazione delle attività previste nel progetto
  • monitorare e gestire il budget assegnato per il progetto nonché l’impiego delle risorse dedicate allo stesso
  •  mantenere i contatti e dei rapporti tra partner progettuali, fornitori, collaboratori e stakeholders
  • garantire il corretto svolgimento delle attività e dell’impiego delle risorse economiche assegnate al progetto
  • concorrere alla valutazione dell’iniziativa, individuando punti di forza, criticità, rischi e opportunità sul piano organizzativo e gestionale.

PROFILO DEL COORDINATORE DI PROGETTO

Sono richieste autonomia organizzativa, flessibilità negli orari di lavoro, doti di comunicazione interpersonale e attitudine alla mediazione. I candidati dovranno aver maturato precedenti esperienze di coordinamento di progetti sociali e di comunità.

PREFERENZE 

E’ elemento di preferenza la residenza/domicilio nell’ambito territoriale di pertinenza del progetto e la conoscenza del settore no profit.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA

Per maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura, scrivere entro il 05 novembre pv francesca.macuz@csvfvg.it