Opportunità estive di volontariato per i giovani: Friuli Centrale e Collinare

6 Giugno 2023

Anche quest’ anno con il sostegno del MOVI FVG, le associazioni che fanno parte del CTA del Friuli Centrale e del Friuli Collinare, che promuovono nelle scuole percorsi di cittadinanza attiva attraverso esperienze di volontariato, (“Prove tecniche di volontariato” e “E’ il tuo momento, percorsi di volontariato nelle scuole”), hanno pensato di offrire una serie di proposte e attività estive rivolte ai ragazzi. È l’opportunità perfetta per trascorrere il tempo in modo utile, scoprire e valorizzare il nostro meraviglioso territorio, e incontrare persone giovani e meno giovani, unite dalla passione per il volontariato.

Vuoi rendere la tua estate speciale? Non lasciarti sfuggire questa straordinaria iniziativa! Le attività sono tantissime e diversificate, con temi che spaziano dall’ambiente alla cultura, dallo sport all’animazione, dal mercato equosolidale alla tutela degli animali e molto altro.

Trascorri un’estate indimenticabile, all’insegna della solidarietà, della scoperta e del divertimento!

📍 Per maggiori informazioni su queste e altre proposte, consulta i pieghevoli allegati e contatta direttamente i coordinatori indicati.

Buona Estate a tutti!