Con un video ed un poster digitale le Associazioni della Carnia vogliono presentarsi e presentare il CTA: un’opportunità di incontro, di confronto e di lavoro di rete utile ai progetti che se realizzati insieme sono più grandi e belli.

Il progetto Occhi negli Occhi del CTA della Carnia vuole offrire uno spazio di visibilità a tutte le realtà associative presenti sul territorio che desiderino lavorare e presentarsi insieme sul web ed in tutti i contesti comunicativi che consentano loro una visibilità.

Un canale comunicativo frizzante, che trasmetta la forza del lavorare insieme ma che consenta anche di individuare e raggiungere ogni associazione, per consentire a quanti hanno desiderio di conoscere le attività ed i progetti delle associazioni di trovare un indirizzo, un numero di telefono ed un contatto, facile, immediato ed accessibile.
Per questo Occhi negli Occhi è un VIDEO che con leggerezza ed allegria ci mostra nella nostra forma migliore un POSTER DIGITALE sul quale ritrovare volti ed attività ma anche ottenere
tutte le info di contatto con un semplice clik

GUARDA IL VIDEO

E quando potremo ritrovarci nuovamente di persona …
Una FESTA per incontrarci, parlarci e fare la foto di gruppo più grande con tutti i volontari e le associazioni.

Se sei un’associazione della Carnia e vuoi partecipare al progetto Occhi negli
Occhi, contatta il tuo CTA (carnia@cta.fvg.it) ti diremo come fare.
Ti aspettiamo!