PROGETTO OCCHI NEGLI OCCHI – CTA CARNIA

22 Settembre 2021

Con il progetto Occhi negli Occhi il CTA della Carnia vuole offrire spazio e visibilità a tutte le realtà associative presenti sul territorio che desiderino lavorare e presentarsi insieme sul web ed in tutti i contesti comunicativi possibili.

Il progetto vuole essere un canale comunicativo frizzante, in grado di trasmettere la forza e la bellezza del lavorare insieme, e che consenta di individuare e raggiungere ogni associazione, per garantire, a quanti ne hanno desiderio, di conoscere le attività ed i progetti delle associazioni, trovandone velocemente tutti i contatti in modo facile, immediato ed accessibile.

UN POSTER DIGITALE E UN VIDEO PER RACCONTARSI:

Una sorta di POSTER DIGITALE di facile intuizione collegato ad un CALENDARIO dove poter promuovere gli eventi della propria realtà e conoscere cosa organizzano anche le altre Associazioni. Il Calendario in futuro potrà venir utilizzato anche da altre realtà del territorio in particolare gli Enti Locali ed i Servizi che vogliano condividere e promuovere le proprie progettualità.

Grazie al poster digitale e al VIDEO, le associazioni del CTA Carnia, si presentano al territorio: un’opportunità di incontro, di confronto e di lavoro di rete utile ai progetti da realizzare assieme.

LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO:

L’occasione per presentare il progetto e i risultati raggiunti, (finalmente in presenza) si terrà Sabato 25 settembre alle ore 17.00 in piazza XX settembre a Tolmezzo nell’ambito della Festa della Mela.

Sarà un momento importante per incontrarsi, parlarsi e fare la foto di gruppo con tutti i volontari e le associazioni che vorranno essere presenti.

Scarica il programma completo qui

Scarica il programma della Festa della Mela qui

Sei un volontario di un’associazione della Carnia e vuoi partecipare al progetto Occhi negli Occhi?
Contatta il tuo CTA all’indirizzo mail: carnia@cta.fvg.it

Ti aspettiamo!

Resta in contatto con noi

iscriviti alla newsletter

www.csvfvg.it