A partire dalle prossime settimane le associazioni e i volontari del tuo territorio verranno invitati a contribuire con le proprie idee alla messa a punto di iniziative e servizi utili a loro e alla comunità di cui fanno parte.
La progettazione partecipata è un’ occasione importante di confronto e di crescita; se deciderai di prendere parte sin dall’inizio a questo processo potrai contribuire con le tue idee alla definizione di servizi, iniziative di promozione del volontariato e attività formative che diventeranno il programma delle attività del CTA per il prossimo anno.
Partecipando attivamente alle riunioni potresti trovare ciò che è davvero utile a te e agli altri confrontandoti con chi vive i tuoi stessi problemi nel tuo territorio e magari individuando delle soluzioni insieme.
.

 

 

Sii protagonista del cambiamento sul tuo territorio ! Non aspettare, iscriviti oggi, è importante che tu ci sia fin dall’inizio

Non hai mai ricevuto gli inviti alle riunioni del tuo CTA? I Coordinamenti Territoriali d’ambito del FVG sono ben 18, scegli il tuo attraverso l’area riservata  sezione il tuo CTA
Se sei iscritto ma non hai ricevuto l’invito, controlla il tuo indirizzo email, contatta il facilitatore del tuo CTA all’indirizzo che trovi nella sezione CTA del sito CSV https://www.csvfvg.it/cta/ , oppure l’operatore della sede CSV più vicina a te.