È previsto per il 10 febbraio a partire dalle 14.00 presso il Teatro San Giorgio a Udine, l’evento dal titolo “Profit – NonProfit: un’alleanza che conviene”, organizzato dal CSV FVG e co-progettato con gli ordini Professionali della Regione (Avvocati, Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e Consulenti del lavoro) per ragionare insieme sulle nuove frontiere di collaborazione.
L’evento accreditato, fa parte del percorso formativo di 80 ore, pensato per professionisti esperti nel Terzo Settore, che possano così affiancare e collaborare con il CSV FVG nella realizzazione di servizi di consulenza qualificati e accessibili per associazioni ed Enti del Terzo Settore del Friuli Venezia Giulia. Tali servizi prevedono infatti l’impegno del professionista anche attraverso forme di volontariato professionale.

Il 10 febbraio si parlerà dei nuovi scenari e opportunità della Riforma e del Codice del Terzo Settore, ma non solo: ci sarà anche spazio per ragionare attorno alle tematiche del dono, come risorsa importante e valore umano, insieme a Luciano Zanin di Fundraiserperpassione e per lasciarsi stupire dalla…magia con Walter Klinkon (Impara a Stupire).

Tutte le info e programma completo, scaricabile qui:[creativ_alertbox icon=”file” colour=”red” custom_colour=””] PROGRAMMA EVENTO

[/creativ_alertbox][creativ_alertbox icon=”pencil” colour=”blue” custom_colour=””]ISCRIVITI ORA![/creativ_alertbox]

comunicato stampa profit non profit 10 febb 2020