Grazie al successo di interesse e partecipazione ottenuto dalla prima edizione del ciclo di webinar sul Terzo Settore, dal 1 ottobre partirà la seconda edizione, che prevederà altri 5 incontri online e gratuiti, (da ottobre fino a dicembre) per i professionisti.

Si tratta di un ulteriore impegno degli Ordini professionali regionali dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili, dei Consulenti del Lavoro e dall’Ordine degli Avvocati di Pordenone assieme a CSV FVG, con l’obiettivo di coinvolgere e formare un numero sempre maggiore di specialisti.

Il percorso, ripercorre la formula del precedente, mantenendo programma e caratteristiche. La partecipazione agli incontri, che saranno a numero chiuso, è riservata agli iscritti di tutta la regione agli Ordini professionali dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili, degli Avvocati e dei Consulenti del Lavoro.

Il corso on line, anticipa quello che sarà un percorso formativo approfondito, sul Terzo settore, della durata di circa 80 ore rivolto a professionisti: “Il Terzo settore: tra gli scenari e le opportunità della Riforma e del Codice del Terzo Settore” che sarà avviato nel 2021.

E’ possibile pre-iscriversi al corso a partire da lunedì 14 settembre a questo link, qui il PROGRAMMA COMPLETO del percorso formativo.