3 PUNTATA – CTA STORIES

21 Novembre 2019

É  online la Terza puntata delle CTA Stories!!

Nella seconda puntata abbiamo ascoltato le parole di Lorenzo Venier coordinatore del CTA Mediofriuli e di Silvia Scanu coordinatrice del CTA Dolomiti Friulane. In questo terzo appuntamento, vi presentiamo  Anna Piazza coordinatore di iniziative territoriali del CTA dell’Alto Friuli e Sara Troiani coordinatrice del CTA Friuli Collinare.

Le CTA Stories sono brevi racconti di persone che cercano di realizzare un progetto nuovo e ambizioso. Un progetto basato sul sostegno al volontariato e alle collettività del nostro territorio.

Questa è anche la TUA STORIA! Partecipa anche tu, scopri i CTA: [creativ_alertbox icon=”link” colour=”blue” custom_colour=””]  SITO CTA [/creativ_alertbox]

TIENITI AGGIORNATO! NON PERDERTI LE PROSSIME PUNTATE! : [creativ_alertbox icon=”facetime-video” colour=”yellow” custom_colour=””] CTA VIDEO[/creativ_alertbox]