Si è svolto martediì 16 luglio a Udine presso la sede del CSV, l’incontro dedicato a un gruppo ristretto di associazioni sui nuovi “Strumenti di gestione” che il CSV FVG metterà successivamente a disposizione di tutte le associazioni della nostra regione.

Di cosa si tratta? Sono funzionalità evolute – integrate nell’area riservata di ogni ente – che consentono di gestire in totale sicurezza e conformità.

Lorenzo Lolini ha illustrato ai presenti i nuovi strumenti di gestione ideati dal CSV che potrebbero rivoluzione la gestione della propria associazione a livello amministrativo, burocratico e di governance.

Roberto Ferri, vicepresidente del CSVFVG e il Direttore Federico Coan, tra i vari Interventi, hanno voluto sottolineare il potenziale incredibile di queste funzionalità invitando i presenti a testare gli strumenti proposti per poi affinarli insieme.

Un grazie speciale a Lorenzo Lolini, a Davide Alessandrelli e al loro staff per l’ottimo lavoro di integrazione e potenziamento della piattaforma.
Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi, rimanete connessi!

WordPress Image Lightbox