NOVITA’ CSV 2019: LE VIDEO PILLOLE IRTS

10 Gennaio 2019

Non sei riuscito o non riuscirai per diversi motivi ad iscriverti a tutti i nostri seminari  o a partecipare a tutti i nostri eventi?

PUOI SEGUIRCI ANCHE ON LINE attraverso le  DIRETTE STREAMING (che puoi seguire comodamente dalla nostra home page del sitowww.csvfvg.it)  o i VIDEO integrali dei corsi più richiesti disponibili sul nostro canale you tube:

E da quest’anno  1 novità assoluta:   

LE VIDEO PILLOLE IRTS (sul nostro canale youtube) brevi sintesi dei principali temi affrontati  dai nostri docenti, consulenti e collaboratori durante i seminari  del percoro Incontri Ravvicinati del Terzo Settore.
Visualizza la primavideo pillola IRTS sulle nuove agevolazioni e adempimenti fiscali del dott. Alessandro Olivo :   [creativ_alertbox icon=”facetime-video” colour=”green” custom_colour=””]VIDEO PILLOLA VIAGGIARE IN SCIOLTEZZA[/creativ_alertbox]. 

COOMING SOON: I TUTORIAL CSV FVG ( disponibili a breve) brevi  video realizzati da nostri operatori e collaboratori  che ti guideranno passo passo per comprendere le procedure di accesso ai nostri sistemi e  a utilizzare   nuovi strumenti. RESTA CONNESSO!

Tutti i nostri video sono disponibili nel nostro canale dedicato:

[creativ_alertbox icon=”facetime-video” colour=”blue” custom_colour=””] CANALE YOU TUBE CSVFG[/creativ_alertbox]