Ci sono realtà che non si fermano, che trovano il modo di convivere con la nuova quotidianità affianco ai più deboli. Esempi virtuosi di come un momento difficile piò essere stimolo a cercare nuove vie da percorrere assieme, guardando avanti con la consapevolezza di aver acquisito nuove competenze e capacità spendibili anche in futuro.
Cristina Gallina Tecnico Sanitario di Radiologia Medica Presidente del “Gruppo di Volontariato Vicenziano” di Moggio Udinese , associazione che offre sostegno alle persone in stato di bisogno fisico e morale al fine di alleviare le loro sofferenze e favorirne la promozione umana.
Marzia del Negro Presidente de La Cordata -Associazione Culturale Internazionale – Pedagogista clinico e Psicomotricista funzionale. Le attività dell’associazione sono Rivolte prevalentemente alle famiglie, dsostegno genitorialità conoscenza del territorio e pedagogisti psicologhi propongono laboratori e percorsi formazione e di crescita personale. Promuove la Cultura e lettura dell’immagine con laboratori fotografci.
Allegati:
LOGO-CTA-FELLA3