LA TESTA TRA LE NUVOLE: RIPULIAMO IL CIELO

17 Febbraio 2022

“La testa tra le nuvole. Ripuliamo il cielo” è un progetto presentato da Legambiente FVG, in collaborazione con il MOVI FVG, A.L.P.I. Micromondo di famiglie e Cortocircuito e con la partecipazione del CTA Friuli Centrale, che ha visto coinvolti  ragazzi di 5 Istituti superiori della regione sui temi intrecciati del cambiamento climatico e della qualità dell’aria al fine di promuovere conoscenza e cittadinanza attiva.

I temi trattati hanno riguardato l’obiettivo 11 (citta e comunità sostenibili) e 13 (lotta ai cambiamenti climatici) dell’Agenda 2030.

E proprio da questo obiettivo prende il titolo dell’incontro in programma per giovedì 24 febbraio alle 18.00, che si svolgerà online sulla piattaforma Zoom: Agenda 2030, ci riguarda?

Un incontro pensato per ascoltare e dialogare su quale può essere il ruolo delle associazioni di volontariato e di promozione sociale nel promuovere e praticare a livello associativo (e personale) tali obiettivi e in particolare quelli che riguardano l’operatività delle singole associazioni.

Si consiglia di compilare il modulo a questo link prima di partecipare all’evento.

E’ possibile iscriversi a questo link (tramite il gestionale del CSV)

Link diretto per partecipare all’incontro su Zoom

Resta in contatto con noi

iscriviti alla newsletter

www.csvfvg.it