ECCO LA NUOVA LA MAPPA PER ESPLORARE TUTTI I SERVZI DEL TUO CSV

Perché una nuova Carta dei Servizi? Come CSV abbiamo sempre lavorato per fornire servizi utili e aggiornati. Nel corso degli anni, l’offerta di servizi si è ampliata e diversificata, affiancando alle principali attività di consulenza, promozione, formazione e ricerca, un ventaglio di nuove possibilità offerte alle associazioni, investendo in nuovi ambiti come nuove piattaforme di scambio e progettualità che aprono ad altre realtà come il mondo profit, la scuola, gli enti pubblici per citarne alcune.

Nella nostra mission siamo consapevoli dell’importanza della partecipazione, della ricchezza che si sviluppa dalle sinergie e della necessità di condividere gli obiettivi. L’intento è sempre stato quello di muoversi per incontrare le esigenze delle associazioni e del territorio: lo dimostrano le attività di supporto e accompagnamento svolto dai nostri operatori nelle sedi territoriali, in presenza e online attraverso le opportunità dell’area riservata.

Questa pubblicazione vuole essere una vera e propria mappa per orientarvi tra i servizi per rendere più agevole ed efficace l’accesso alle principali offerte del CSVFVG e favorire il lavoro sinergico di tutti gli attori coinvolti. La carta riporta la tipologia dei servizi, i responsabili dell’area di competenza, i destinatari, le modalità di accesso, e anche un modulo per eventuali segnalazioni e suggerimenti. 

La vostra mappa è disponibile online in formato PDF sul sito nella sezione trasparenza