Infoday online “RUNTS: Conosciamo gli obblighi di pubblicazione”

Conoscete la piattaforma RUNTS? Quali comunicazioni fare? Entro quali termini? Come depositare il bilancio entro il 30 giugno?

Vi aspettiamo lunedì 20 maggio ad un incontro online nel quale il nostro super staff vi darà indicazioni e soluzioni utili alla compilazione e all’invio di istanze (ad esempio: iscrizione, deposito bilancio, variazione dati , 5 per mille), nonché all’utilizzo obbligatorio di Spid/CIE e  firma digitale del legale rappresentante e Pec dell’associazione.

ObiettivoOperare autonomamente nella piattaforma ministeriale RUNTS, conoscendone tutti gli obblighi determinati dalla normativa e tutte le operazioni digitali previste. 

DestinatariETS già iscritti al RUNTS o enti che hanno intenzione di iscriversi 

Programma: 

  • Panoramica sugli strumenti digitali necessari per operare in piattaforma RUNTS
  • Variazione Dati, aggiornamento delle informazioni in piattaforma
  • Deposito bilancio
  • Confronto domande 

Orario: dalle 16.00 alle 17.30 su ZOOM

Il webinar sarà curato dallo Staff CSV FVG con la partecipazione dei funzionari dell’Ufficio Regionale RUNTS