Infoday online “RUNTS: Gli obblighi di pubblicazione”

Dopo il successo dell’incontro di maggio, a grande richiesta, martedì 4 giugno si terrà un nuovo infoday online per approfondire la conoscenza della piattaforma RUNTS. Quali comunicazioni fare? Entro quali termini? Come depositare il bilancio entro il 30 giugno?

Argomenti Trattati

Il nostro staff darà indicazioni utili alla compilazione e all’invio delle istanze (ad esempio: iscrizione, deposito bilancio, variazione dati, 5 per mille), nonché all’utilizzo obbligatorio di Spid/CIE e  firma digitale del legale rappresentante e Pec dell’associazione.

ObiettivoOperare autonomamente nella piattaforma ministeriale RUNTS, conoscendone tutti gli obblighi determinati dalla normativa e tutte le operazioni digitali previste. 

DestinatariETS già iscritti al RUNTS o enti che hanno intenzione di iscriversi 

Programma: 
  • Panoramica sugli strumenti digitali necessari per operare in piattaforma RUNTS
  • Variazione Dati, aggiornamento delle informazioni in piattaforma
  • Deposito bilancio
  • Confronto domande 
Dettagli dell’Evento

Data: Martedì 4 giugno
Orario: dalle 15:00 alle 16:30
Piattaforma: Zoom

Il webinar sarà curato dallo Staff CSV FVG con la partecipazione dei funzionari dell’Ufficio Regionale RUNTS

Partecipazione

La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi per ricevere il link di accesso a Zoom.

Vi aspettiamo numerosi per un pomeriggio di formazione e confronto su tutti gli aspetti operativi della piattaforma RUNTS!