Un laboratorio di 3 giornate di danza contemporanea livello base, in connessione con il laboratorio di fotografia che si occuperà delle foto di backstage 

All’interno di un Progetto sull’unione tra le Arti e delle Arti e le Scienze.È prevista una piccola esibizione finale e la mostra delle foto.

Da Mercoledì 14 a Venerdì 16 Luglio ore 15-19 presso la sede (Via della Roggia, 85/A – Udine)

a cura della Società Sportiva Dilettantistica “DNA Danza

Un laboratorio di teatro-danza rivolto a ragazzi e adulti, sia per chi ha già una precedente esperienza, sia per chi vorrà approcciarsi per la prima volta a questa disciplina. Il percorso didattico viaggerà attraverso un’attività di movimento creativo, basato sulle proprie capacità.

Un lavoro d’insieme per regalare una forte valenza educativa, preventiva e terapeutica, improntata sulla rinascita dell’esecutore.

Coinvolgeremo discipline miste, come la danza contemporanea e moderna e si utilizzerà la tecnica del teatro-danza che, attraverso il movimento, racconterà il cambiamento che avviene al momento della rinascita fisica e mentale. Un’espressività teatrale fisica più che coreografica, che si lega così al teatro e alla narrazione. Un laboratorio ricco di idee nuove e ampiamente sperimentate dall’istruttrice per creare una piccola esibizione conclusiva.

 Per info e prenotazioni: info@espressione-est.com 347 8737763

Allegati:
social-rinascimento-211a-2