IN QUESTO MOMENTO DI EMERGENZA SANITARIA E RELAZIONALE, TUTTI GLI OPERATORI DEL CENTRO GESTALT, PRESTANO LA PROPRIA PROFESSIONALITA’ AL SERVIZIO DELLA COMUNITA’.
I SERVIZI GRATUITI, TELEFONICI E ON LINE SONO:

  • CENTRO DI ASCOLTO “QUI ED ORA”: si tratta di un servizio sempre attivo all’interno del CGU, che offre alla popolazione la possibilità di ricevere ascolto, consulenza e psicoterapia per qualunque forma di disagio e per superare m omenti di difficoltà. Normalmente per accedere al sevizio è necessario associarsi, ma in questo momento la porta è aperta a tutti. Attivo ogni giorno, per appuntamento chiamare il 389 7932585.
  • EMERGENZA COPPIA E FAMIGLIA”: servizio nuovo, creato per far fronte alla situazione di convivenza forzata che le famiglie e le coppie stanno vivendo. Ha lo scopo di promuovere il benessere di coppia e familiare e prevenire i disagi che l’emergenza può causare nel sistema. Il servizio è gratuito e s i concluderà al termine della emergenza sanitaria. Attivo OGNI LUNEDI’ mattina dalle ore 8:00 alle ore 10:00 al numero 0432.1574286.
  • SPORTELLO PER OPERATORI SANITARI”: servizio nuovo, creato per far fronte alla situazione di emergenza traumatica che tutti gli operatori sanitari stanno vivendo, dovendo continua re a lavorare ed essendo ad alto rischio di contagio. Per poter trovare supporto, ascolto ed aiuto. Attivo ogni giorno, per appuntamento chiamare il 389 7932585.
  • SPORTELLO DI COACHING”: si tratta di un servizio sempre attivo all’interno del CGU, che offre alla popolazione la possibilità di ricevere ascolto ed una consulenza di coaching per affrontare difficoltà in ambito lavorativo. Normalmente per accede re al sevizio è necessario associarsi, ma in questo momento la porta è aperta a tutti. Attivo ogni giorno, per appuntamento chiamare il 335 6567523.

ALLEGATO:

[creativ_alertbox icon=”link” colour=”blue” custom_colour=””] SITO GESTALT[/creativ_alertbox]