DOMANDA DI CONTRIBUTO 5×1000 PER LE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO e PROMOZIONE SOCIALE ISCRITTE AI REGISTRI REGIONALI

Anche quest’anno le Organizzazioni di Volontariato (ODV) e le Associazioni di Promozione Sociale (APS) iscritte ai registri regionali entro la data di scadenza del bando possono iscriversi alle liste del 5xmille 2020.

A questo riguardo, per le ODV e APS iscritte nei Registri Regionali che hanno già presentato richiesta e che, di conseguenza, risultano nell’elenco permanente degli iscritti al 5xmille, si ricorda che non devono ripresentare nuovamente la domanda, ma comunicare solamente eventuali variazioni avvenute nei seguenti dati anagrafici: cambiamento della denominazione, cambiamento della sede legale dell’ente; variazioni, queste, che devono essere comunicate all’Agenzia delle Entrate
territorialmente competente entro il 20.05.2020, utilizzando il Modello AA5/6 (per coloro che hanno solo il codice fiscale).


Per le ODV e APS iscritte nei Registri Regionali che vogliono fare la domanda per la prima volta il CSV FVG ha predisposto un servizio che prevede il supporto nell’inoltro dei moduli compilati e dei documenti, nonché la copertura dei relativi costi.

Le associazioni che intendano avvalersi del servizio del CSV FVG, devono farlo entro il 3 maggio: le domande pervenute oltre questa data non potranno essere accolte e l’associazione dovrà provvedere autonomamente (per coloro che invieranno autonomamente la domanda all’Agenzia delle Entrate, si informa che la scadenza è il 7 maggio pv).


Il servizio è fruibile on-line, accedendo come Ente all’Area Riservata del sito del www.csvfvg.it. Clicca qui: RICHIEDI IL SERVIZIO DEL CSV FVG.


Gli uffici del CSV FVG sono a completa disposizione per ogni eventuale chiarimento e informazione.

ALLEGATO: