COSA SONO I CTA?

I CTA o Coordinamenti Territoriali d’Ambito sono un luogo d’incontro tra gli ETS di uno stesso territorio e sono supportati dall’esperienza degli animatori del CSV FVG che ne accompagnano le attività.

COME operano?

Attraverso incontri periodici e percorsi condivisi si promuove la collaborazione fragli ETS, gli enti locali e la cittadinanza. Grazie ai CTA si affrontano insieme i problemi collettivi e i cambiamenti del Terzo Settore, si risponde insieme ai bisogni del territorio e si attivano progetti partecipati, si possono condividere risorse e competenze per supportarsi reciprocamente.

A CHI SI RIVOLGONO

I CTA sono aperti alle organizzazioni di volontariato, alle associazioni di promozione sociale, ai gruppi informali e alla cittadinanza attiva.

Puoi metterti in contatto con l’animatore territoriale del CTA di tuo interesse e conoscere le opportunità e i percorsi già attivi o sottoporre i tuoi bisogni e idee. 

CTA COME OPPORTUNITÀ

Responsabile del servizio: Benedetta Talon

Per Info: benedetta.talon@csvfvg.it

 

 

Per rimanere informato sulle attività e opportunità del CTA di tuo interesse, puoi accedere a questo servizio gratuito semplicemente con un click, previa registrazione come ente o persona fisica all’area riservata MYCSV. Non sei registrato? Segui qui le istruzioni