Manca poco all’evento online “CSR Talk: Impresa/NonProfit” ideato nell’ambito del progetto “Notevole! Alleanze di valore tra Profit e Non Profit” e organizzato in accordo con Animaimpresa e in partenariato con la Regione FVG, per esplorare il mondo delle collaborazioni tra imprese ed associazioni.
L’evento infatti è dedicato alle imprese che vogliono innovare le proprie strategie di Responsabilità Sociale di Impresa (CSR) costruendo relazioni di valore con il Terzo Settore.

Il programma prevede in apertura l’intervento di Luciano Zanin, CEO Fundraiserperpassione, dal titolo “Impresa e Terzo Settore, ecco perché conviene collaborare”, al quale seguiranno le testimonianze di alcune imprese e associazioni della nostra regione che hanno già intrapreso questa strada. Ascolteremo in particolare le esperienze di di Crédit Agricole FriulAdria & A.B.C. Associazione per i Bambini Chirurgici del Burlo onlus, Gruppo Friuli Assicurazioni srl & Progetto Autismo Fvg Onlus, I.CO.P. spa Società Benefit & Associazione Vicini di Casa onlus. Un’occasione unica per conoscere esperienze di collaborazione multistakeholder, molto diverse tra loro e, al contempo, molto simili per valori, impatti e testimonianze.

COMING SOON…

A seguito dell’evento d’apertura dei lavori del 19 febbraio, partirà un ciclo di quattro incontri informativi/formativi previsto per marzo 2021, destinato ad approfondire le tematiche dei vantaggi economici e fiscali, le diverse opportunità di relazione con i soggetti del Terzo Settore, e la gestione del rapporto con i dipendenti.

CON IL PATROCINIO DI:

Confapi FVG, Confcommercio FVG e Confindustria FVG

GUARDA IL TRAILER: