Si tratta di un percorso, declinato in due incontri, dove avrai modo di acquisire conoscenze e competenze utili a mettere a fuoco lo “stato di salute” della tua organizzazione, individuando nodi critici, punti di forza e spunti per promuoverne lo sviluppo organizzativo.
Relatori : Carlo Baldassi e Alessandro Braida
GLI APPUNTAMENTI
Scegli l’edizione territoriale che ti è più comoda e conferma con un click la tua iscrizione!
Udine: c/o Sala Polifunzionale – Fondazione Casa Immacolata Don Emilio De Roja – Via Chisimaio, 40
1° incontro 02.04.2019 dalle 17.00 alle 21.00 – 2° incontro 06.04.2019 dalle 9.00 alle 13.00 VAI ALL’ISCRIZIONE
Trieste: Salone Matteucci – c/o CSV FVG Via P. Besenghi, 16
1° incontro 09.04.2019 dalle 17.00 alle 21.00 – 2° incontro 13.04.2019 dalle 9.00 alle 13.00 VAI ALL’ISCRIZIONE
Pordenone : c/o Sala ex Convento San Francesco – Piazza della Motta (ingresso da via San Francesco)
1° incontro 15.04.2019 dalle 17.00 alle 21.00 – 2° incontro 18.04.2019 dalle 17.00 alle 21.00 VAI ALL’ISCRIZIONE
Tolmezzo: c/o Sala del Centro Diurno Centro Salute Mentale – Piazzale Vittorio Veneto, 15
1° incontro 07.05.2019 dalle 17.00 alle 21.00 – 2° incontro 11.05.2019 dalle 9.00 alle 13.00 VAI ALL’ISCRIZIONE
Gorizia: c/o Casa delle associazioni – Via Duca d’Aosta 111
1° incontro 14.05.2019 dalle 17.00 alle 21.00 – 2° incontro 18.05.2019 dalle 9.00 alle 13.00 VAI ALL’ISCRIZIONE
Carlo Baldassi dopo aver conseguito la Laurea in Scienze Politiche all’Università di Milano, ha sviluppato per 15 anni alcune significative esperienze manageriali nell’area marketing e vendite presso industrie leader nazionali. Dal 1990 opera come consulente di direzione nelle aree marketing & organizzazione innovativa presso imprese, istituzioni e organizzazioni di vari settori manifatturieri e di servizi. Ha collaborato con oltre 250 tra aziende ed associazioni imprenditoriali in tutta Italia. E’ particolarmente esperto dei processi nelle Piccole e Medie Imprese del made in Italy che analizza anche come studioso di organizzazione aziendale. E’ stato dicente a contratto all’Università di Udine ed ha pubblicato 27 libri e oltre 350 articoli su temi di marketing ed organizzazione aziendale.
Alessandro Braida è formatore e consulente di management; opera all’interno di imprese in vari settori merceologici e con diversi centri di formazione regionali e nazionali. Le sue aree di interesse sono: strategia aziendale, finanza e controllo della gestione, responsabilità sociale d’impresa, reti di imprese e formazione manageriale. Dal 2016 – 2018 è stato docente presso il DIES Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche dell’Università di Udine tenendo il corso di Organizzazione Aziendale. Attualmente delegato APCO (Associazione Professionale dei Consulenti di Management) per la regione Friuli Venezia Giulia, opera come “Professionista, Socio Qualificato APCO-CMC n. 2013/0112, nell’ambito delle prerogative di cui alla Legge n. 4/13”.