Il 5 dicembre 2019 si è svolto presso l’Auditorium dell’ITIS di Trieste l’evento “Buonasera, mi presento”, serata conviviale rivolta ad associazioni di volontariato e di promozione sociale del territorio giuliano, organizzata dal CTA Unione Giuliana con l’obiettivo di far conoscere e socializzare i membri delle associazioni. Alla serata hanno aderito circa 100 persone.

L’animazione, consistente in una competizione tra i 10 tavoli della sala su temi della musica (gare canore, karaoke, quiz su canzoni ecc.), è stata molto coinvolgente ed ha contribuito a creare una calda e spensierata atmosfera prenatalizia.
Molto apprezzato è stato anche l’ospite d’onore, il cantante triestino Dennis Fantina, che ha partecipato all’animazione della serata e si è esibito con successo in alcune canzoni.
Al tavolo che si è classificato primo ai giochi della serata è stato offerto, come premio, di ideare, proporre e condividere un’idea progettuale alla prima riunione del CTA Unione Giuliana prevista per il 2020, già corredato da un budget. Il “premio” è stato accettato con vero entusiasmo.

VIDEO PREMIAZIONE “BUONASERA, MI PRESENTO”