Bando Welfare 2024 – Fondazione Friuli

31 Gennaio 2024

Confermato anche per quest’anno il fondo da 600 mila euro per progetti di comunità. Il presidente Morandini: “Parola d’ordine: sperimentare!”. Presentati i risultati finali della ricerca triennale svolta dall’istituto Maritain. Riccardi: “Approccio innovativo e cooperativo che può diventare modello”.

La Fondazione Friuli ha presentato il nuovo Bando Welfare, che anche quest’anno mette a disposizione 600mila euro per progetti di welfare di comunità e a sostegno di famiglie impegnate nella cura di minori, anziani e disabili. I progetti, della durata massima di un anno, potranno essere presentati da soggetti delle province di Udine e Pordenone, nell’ottica di nuove forme di alleanza tra pubblico e privato e tra profit e non profit. Le domande dovranno essere fatte entro il 29 febbraio. Il bando si avvale della collaborazione dell’amministrazione regionale e del sostegno di Intesa Sanpaolo.

I bandi sono riferiti a uno specifico ambito di attività e vengono attivati allo scopo di sollecitare le richieste del territorio e di agevolare il processo di selezione e comparazione delle proposte.

La richiesta di partecipazione ai bandi va presentata tramite il sito, compilando il modulo di richiesta online.

Per visualizzare gli allegati, scaricabili in formato pdf (testo del bando, informativa sulla privacy, ecc.) e di cui si raccomanda la lettura, è sufficiente cliccare sui relativi link.

Calendario dei bandi 2024

  • Bando Welfare 2024: lancio 22 gennaio, scadenza 29 febbraio 2024, ore 13.00

I progetti non rientranti in una specifica tematica di bando non verranno presi in considerazione in questa sezione e dovranno essere presentati esclusivamente nelle sessioni ordinarie.

Gli uffici della Fondazione restano a disposizione per ogni chiarimento.

  1.  VAI AL MODULO DI RICHIESTA ONLINE

COMPILA IL MODULO ONLINE

|Scadenza: Scadenza giovedì 29 febbraio 2023 ore  13.00