AVVISO PUBBLICO TERZO SETTORE – FINANZIAMENTO DI ATTIVITA’ STATUTARIE

17 Settembre 2021

Finanziamento attività statutarie di ODV, APS e Fondazioni Onlus

Con D.G.R. n. 1373/2021 è stato approvato l’ avviso pubblico rivolto alle organizzazioni di volontariato, alle associazioni di promozione sociale iscritte ai rispettivi Registri della Regione Friuli Venezia Giulia di cui alla L.R. n. 23/2012 e alle Fondazioni onlus iscritte all’Anagrafe delle Onlus.
L’avviso è finalizzato al finanziamento di attività statutariamente previste e di interesse generale in armonia con le norme istitutive del finanziamento, riguardanti gli obiettivi generali e le aree d’intervento individuate dall’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile.

L’entità del finanziamento è concedibile da un minimo di euro 500,00 a un massimo di euro 4.500,00.

PRESENTAZIONE DOMANDA

Il procedimento finalizzato alla concessione del finanziamento avverrà con la procedura valutativa cd. “a sportello” di cui all’articolo 36, comma 4, della L.R. 7/2000, che prevede lo svolgimento dell’istruttoria delle domande pervenute secondo il loro ordine cronologico di presentazione tramite il sistema Istanze On Line IOL con le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

Le attività dovranno essere realizzate nel periodo compreso tra la data di pubblicazione del presente Avviso ed il 30.06.2022.

PER TUTTI I DETTAGLI:

Resta in contatto con noi

iscriviti alla newsletter

www.csvfvg.it