“Avviso Pubblico 2020 Terzo Settore” per il finanziamento di iniziative e progetti di rilevanza regionale promossi da OdV e APS in attuazione accordo Stato-Regione FVG per l’anno 2019 – art. 72 D.lgs. n. 117/2017 CTS – DGR n. 1314 del 28/08/2020.
L’avviso, aperto alle Organizzazioni di Volontariato e alle Associazioni di Promozione Sociale iscritte ai rispettivi registri, prevede una forte collaborazione sia tra gli Enti di Terzo Settore sia tra questi e gli Enti Pubblici (Servizi Sociali dei Comuni, Aziende del Servizio Sanitario Regionale, Centri Operativi Comunali, altre PP.AA. competenti)
I SERVIZI ATTIVATI PER ACCOMPAGNARTI NELL’ITER
Al fine di facilitare e accompagnare la genesi degli interventi e la creazione di reti collaborative, il Centro Servizi Volontariato FVG, in raccordo con i Coordinamenti Territoriali d’Ambito (CTA) e il Forum del Terzo Settore FVG, ha attivato i seguenti servizi:
- 1. MODULO ON-LINE per condividere le idee di progetto o di iniziativa e/o segnalare la propria disponibilità a collaborare con altri enti. Il modulo è disponibile per gli enti a questo link, all’interno della sezione dedicata all’Avviso nell’area riservata MyCSV del sito www.csvfvg.it
INFODAY ON LINE
Per conoscere meglio i termini dell’Avviso e i servizi sopra descritti, vi invitiamo a partecipare all’ INCONTRO INFORMATIVO ON-LINE, cui interverranno i funzionari regionali competenti, che si terrà giovedì 1 ottobre dalle ore 16:30 alle ore 18.30 :