In questo periodo difficile per tutti, arrivano buone notizie per le associazioni! La Cavarretta assicurazioni, Agenzia di Cattolica assicurazioni, con cui il CSV FVG è convenzionato, ha previsto un meccanismo di partecipazione agli utili di gestione della polizza, per tutte le OdV che hanno stipulato la Polizza Unica del Volontariato con premio superiore ad € 100,00.
A decorrere dal mese di Dicembre 2020, il saldo attivo della Polizza Unica del Terzo Settore riferito al triennio 2016/2017/2018, sarà erogato alle OdV beneficiarie in forma di singoli versamenti.
In questi giorni sarete contattati direttamente da un referente della Cavaretta, per attivare la procedura.

Entra nella tua area riservata MY CSV con il profilo ENTE e consulta il servizio Supporto e consulenza assicurativa

QUALCHE NOTIZIA SULLA PUV (POLIZZA UNICA DEL VOLONTARIATO)
Grazie alla Convenzione siglata con CSVNet (Coordinamento Nazionale Centri Servizi del Volontariato), la Cavarretta assicurazioni, Agenzia di primo livello di Cattolica assicurazioni, ha introdotto sul mercato una copertura assicurativa dedicata agli ETS , chiamata Polizza Unica del Volontariato, che vi permette di rispondere congruamente a tutte quelle che sono le richieste assicurative contenute nel nuovo Codice del Terzo Settore. L’Agenzia è da sempre attiva per offrire i propri servizi al mondo associazionistico.

INFO E CONTATTI:
ph: 0434 1778905 |
 www.puvnordest.it
mail: info@puvnordest.it