NUOVO SERVIZIO WHATSAPP INFO CSV

Il CSVFVG ha attivato per te “WhatsApp Info CSV”  il servizio di messaggistica WhatsApp in modalità broadcast per ricevere in tempo reale le informazioni di servizio (eventi, iniziative, corsi)


Richiedere il servizio è molto semplice:  basta accedere all’area riservata MyCSV, (se non sei ancora registrato segui qui le istruzioni, è sufficiente un indirizzo email ed un codice fiscale), andare nell’area Info e Comunicazione, scegliere il servizio di attivazione“WHATSAPP INFO CSV FVG”, ed inserire il numero di telefono a cui si intende ricevere il servizio.

Precisiamo che:

  • il servizio è anonimo, pertanto gli utenti iscritti non vedranno i contatti altrui, che rimarranno nascosti.
  • la comunicazione è unidirezionale dal CSV FVG verso l’utente finale. Dunque, il numero WhatsApp non può essere utilizzato per chiamate, messaggi o segnalazioni, a cui questo servizio non risponde. Per queste comunicazioni utilizza gli altri mezzi messi a disposizione dal CSVFVG: area riservata, telefoni di servizio, e-mail, social media.
  • se necessiti  di ulteriori informazioni puoi farlo attraverso il servizio di supporto Broadcast WhatsApp all’interno del servizio stesso
  • Per disattivare la ricezione dei messaggi basterà, in qualunque momento, entrare in area riservata nella sezione cancellami da servizio broadcast e sarete rimossi immediatamente dal servizio