AAA cercasi progettisti sociali per fornitura servizio ad ETS – Convenzione CSV FVG “Servizi in Rete” 

3 Novembre 2023

CSV FVG è alla ricerca di professionisti qualificati nell’ambito della progettazione sociale per la fornitura di  consulenze strategiche  agli Enti di Terzo Settore (ETS) in Friuli Venezia Giulia che intendano partecipare a bandi regionali, nazionali od europei, di natura sia pubblica che privata,  all’interno della convenzione CSV FVG “Servizi in Rete”.

Gli Enti del Terzo Settore (ETS) sono organizzazioni non commerciali o commerciali, costituite come Associazione, Comitato, Fondazione o impresa che, perseguendo finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale e si caratterizzano per lo svolgimento in esclusiva o in via principale di una o più attività di interesse generale e per l’assenza di scopo di lucro a beneficio della comunità e delle persone in difficoltà.

Se sei un professionista qualificato ed esperto della progettazione sociale, desideroso di offrire i tuoi servizi a singoli Enti o gruppi di Enti di Terzo Settore che si occupano della crescita della comunità regionale, questa è un’opportunità per te!

Inviaci la tua candidatura e, dopo una valutazione dei requisiti richiesti, sarai inserito in un elenco, a disposizione di tutti gli ETS registrati sul sito www.csvfvg.it, da cui potrai essere direttamente contattato per il tuo servizio.

“Servizi in Rete è un “ecosistema di servizi” che il CSV FVG offre ai volontari ed agli Enti del Terzo Settore, in collaborazione con tutti i soggetti privati che intendano concorrere a creare valore condiviso per il volontariato, l’associazionismo, il Terzo Settore e l’intera comunità regionale del Friuli Venezia Giulia, attraverso la predisposizione di offerte di servizio caratterizzate da condizioni di fruizione migliorative, agevolate e/o di vantaggio rispetto a quanto si possa comunemente reperire sul mercato.”(Leggi qui il regolamento dei Servizi in Rete)

Requisiti richiesti:

1. Esperienza: comprovata esperienza nel campo della progettazione strutturale finalizzata all’ideazione, predisposizione, redazione, gestione, monitoraggio, valutazione e rendicontazione finale di progetti sociali promossi “tanto in risposta a bandi, avvisi pubblici, gare, call for proposals e altre opportunità di Enti Erogatori di natura sia pubblica che privata, quanto autonomamente dall’ente per cui il progettista opera.”

2. Competenze: conoscenza approfondita della legislazione in materia, ottime doti organizzative e di risoluzione dei problemi, capacità di valutare i rischi e di assumersi le responsabilità legate a tutte le fasi del processo di progettazione, rispondendo in modo ottimale alle esigenze ed alle richieste degli Enti del Terzo Settore.

3. Qualifiche: È richiesto il rispetto dei requisiti professionali di conoscenza, abilità e competenza, nonché delle altre caratteristiche previste dalla norma UNI 11746:2019 e del resto della legislazione nazionale ed europea in materia di progettazione sociale.

4. Professionalità: attitudine al lavoro in team, empatia, affidabilità e rispetto dei tempi di consegna.

La convenzione “Servizi in Rete” offre un’opportunità di partnership vantaggiosa per i progettisti sociali che risponderanno alla chiamata. L’inserimento del proprio nominativo o di quello del proprio studio di progettazione nei canali pubblici del CSV FVG garantisce visibilità ed un comprovato marchio di credibilità, agli occhi dei più di 5000 enti non aventi fini di lucro, utenti del nostro sito www.csvfvg.it.

Presentazione Candidatura

Se ritieni di essere in grado di soddisfare i requisiti sopra elencati e desideri collaborare con il CSV FVG ti invitiamo a inviare la tua candidatura. Fornisci una breve descrizione delle tue competenze e della tua esperienza pertinente, insieme a un curriculum vitae aggiornato.

Saranno prese in considerazione solo le candidature ritenute idonee, e i candidati selezionati saranno contattati per breve colloquio per la proposta di convenzione. Si prega di notare che la selezione sarà effettuata in base alle competenze e all’esperienza dei candidati, all’interno della convenzione CSV FVG “Servizi in Rete”.

Moodalità di presentazione

Se sei interessato a candidarti registrati nell’area riservata My CSV;

  • Se sei un’impresa registra la tua anagrafica come Ente Privato
  • Se sei un lavoratore autonomo registra la tua anagrafica come Persona.

Ricordati che per la registrazione dell’anagrafica è fondamentale inserire il codice fiscale e la Partita Iv

Compila il modulo e sarai ricontattato al più presto: 

Per informazioni contattare Francesco Monea  al 335 1251862

Categorie