Considerato lo stato di emergenza sanitaria e psicologica provocato dal Covid 19, AMeC APS sente viva l’urgenza e la responsabilità sociale di offrire il proprio contributo.
 
1. AMeC APS propone alle categorie che in questo momento sembrano maggiormente traumatizzate 3 colloqui gratuiti one to one in modalità on line con uno psicoterapeuta dell’associazione.
In particolare propone questo servizio al personale sanitario e a tutti coloro i cui familiari sono risultati positivi o sono in rianimazione oppure deceduti.  
Potete farne richiesta inviando una mail al professionista di vostra scelta oppure ad info@amec.eu specificando nome e cognome, situazione e disponibilità di orario.
Sarete ricontattati appena possibile.
Il servizio sarà attivo fino alla fine di questo difficile periodo.
 
I professionisti saranno:

  • Marco Bertali, psichiatra, psicologo, psicoterapeuta. Disponibile lunedì dalle 16:00 alle 18:00 marco.bertali55@gmail.com
  • Marco Folla, psicologo. Disponibile martedì  dalle 16:00 alle 18:00 folla.marco@gmail.com
  • Ana Barros da Silva, psicologa, psicoterapeuta.  Disponibile mercoledi dalle 16:00 alle 18:00 dughibarr@tiscali.it
  • Maurizio Cannarozzo, medico del lavoro, psicoterapeuta ad indirizzo psicosomatico, esperto in medicine complementari. Disponibile giovedì  dalle 16:00 alle 18:00 dott.cannarozzo@gmail.com
  • Donatella De Colle, psicologa psicoterapeuta musicoterapeuta. Disponibile venerdi dalle 16:00 alle donatelladecolle@gmail.com

2. A tutti AMeC APS offre una serie di incontri di gruppo on line in cui discutere di argomenti diversi che verranno di volta in volta proposti da chi conduce, ma anche da chi partecipa. A ciascuna discussione seguirà un breve rilassamento guidato.
Inviate la vostra manifestazione di interesse ad  info@amec.eu e sarete ricontattati.
Condurrà questi incontri:
Roberta Zorovini, Istruttore di Dinamica Mentale ed esperta in Counseling
 
AMeC APS desidera far presente che l’associazione vive grazie alle quote associative e alle libere offerte di chi la conosce e apprezza le attività che propone.
Sono certi che quelli di voi che se lo possono permettere si assoceranno ad AMeC o faranno un’offerta corrispondente al valore di quanto ritengono di aver ricevuto.
Ve ne saranno grati!

CONTATTI: https://amec.eu/contattaci/
 
Tutto andrà bene!