PUBBLICA LA TUA INIZIATIVA SUL SITO CSVFVG 

 

Con il servizio Pubblica La Tua Iniziativa CSV puoi promuovere gratuitamente eventi, progetti e attività del tuo ente sul sito del CSV FVG. Puoi aumentare la visibilità della tua associazione, creare collaborazioni con altri enti e rafforzare la rete di solidarietà territoriale.

Come pubblicare la tua iniziativa
Per inserire una notizia o un evento sul sito del CSV FVG:

  1. Accedi con il tuo Profilo Ente o Persona all’area riservata MyCSV.
  2. Compila il modulo online inserendo:
  • Testo della notizia
  • Immagine di anteprima dell’articolo
  • Eventuali allegati (locandina, programma, flyer)

 

🕒Tempistiche e pubblicazione

Per garantire la pubblicazione, invia il modulo almeno 10 GIORNI PRIMA della data dell’iniziativa.
La notizia sarà visibile entro tre giorni lavorativi (*) nella sezione “Notizie dai Volontari” e nella newsletter CSVFVG periodica del giovedì (Iscriviti per ricevere le news), raggiungendo volontari, enti e cittadini interessati al Terzo Settore.

(*) Nota sui tempi di lavorazione: durante i periodi di chiusura degli Uffici CSV (solitamente nel mese di agosto e durante le festività natalizie), le richieste non vengono prese in carico. Se la vostra richiesta riguarda questi periodi dell’anno, vi invitiamo quindi a inviare le richieste con anticipo, in modo che i nostri operatori possano visionarle per tempo e garantire una pubblicazione efficace.

Perché utilizzare il servizio Pubblica Iniziativa CSV

  • Promuove la visibilità della tua associazione
  • Favorisce collaborazioni con altri enti

  • Facilita la condivisione di informazioni e buone pratiche

NON SEI REGISTRATO/A?

vai all’area riservata MyCSV e registrati come Profilo ENTE o PERSONA

Per ulteriori informazioni o aiuto clicca qui