LA RELAZIONE AL CENTRO – Comunicazione e competenze sociali nelle organizzazioni di volontariato, 21 gennaio ore 18.00, cta friuli centrale
E’ in partenza il corso “PERCORSO FORMATIVO SULLE COMPETENZE COMUNICATIVE E RELAZIONALI NELLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO”, organizzato nell’ambito del Coordinamento Territoriale di Ambito del Friuli Centrale, tenuto dalla Dott.ssa Diana Rucli, che si svolgerà on line per 16 ore a partire da giovedì 4 febbraio 2021.
Abbiamo voluto far precedere questa formazione da un incontro allargato aperto a tutti che si svolgerà il 21 gennaio dalle ore 18.00 alle 19.45 dal titolo: LA RELAZIONE AL CENTRO – Comunicazione e competenze sociali nelle organizzazioni di volontariato.
Link per registrarsi:
https://gestionale.csvfvg.it/Frontend/Formazione.aspx?Mode=Eventi&ID=3998
Il link per accedere:
https://zoom.us/j/91454839576?pwd=V1V3Q3hEVHh6b2g2Y0lKNWdpMGxRUT09
ID riunione: 914 5483 9576
Passcode: 001563
Istruzioni per chi non ha mai usato zoom:
È possibile accedere alla riunione dal computer senza scaricare ZOOM. Potete incollare il link sulla barra degli indirizzi del browser (NON SAFARI, potete usare: Google Chrome, Modzilla Firefox, Internet Explorer o qualunque altro browser, ma su safari non funziona).
Se vi connettete con tablet o cellulare dovete scaricare il programma zoom: https://zoom.us/download
Se avete difficoltà tecniche siamo on line 20 minuti prima dell’incontro,
chiamate il 393 8598632
Per info: friulicentrale@cta.fvg.it