2222 -(Lo Spettacolo del Futuro) La Notte Dei Lettori

7 Giugno 2022

Domenica 12 Giugno alle 20.30 al Teatro San Giorgio la Compagnia teatrale Ndescenze va in scena con il nuovo spettacolo nell’ambito della Notte dei Lettori e in collaborazione con “La mostra che sta per cadere” di Walter Bortolossi.

Ingresso libero, per info e prenotazioni: info@espressione-est.com 347 8737763

2222 – duemiladuecentoventidue

Il nuovo spettacolo della nostra Compagnia teatrale Ndescenze parla del futuro!
Come saranno i rapporti umani, le tecnologie, la cultura, l’arte, la politica, la moda, la società, la religione, la scienza, le relazioni, i viaggi nel 2222?

Quest’anno sperimentiamo un metodo di lavoro originale e creativo in cui gli attori ci metteranno tanto del loro e saranno anche un po’ registi delle proprie idee.
Il soggetto riguarda il nostro futuro, in particolare personaggi e situazioni che ipotizzano come potrebbero essere tutti i settori della vita che conosciamo, raccontati con dialoghi, monologhi, azioni sceniche, video, voci narranti e scene su canovaccio ma…ambientati nel duemiladuecentoventidue!

Abbiamo lavorato allo spettacolo con due diversi metodi: uno basato su idee e domande che hanno portato ad un brainstorming, che si è trasformato in personaggi e situazioni e l’altro sulla nostra collaudata tecnica dell’Improvvisazione comica con la quale è possibile costruire scene e trame anche da spunti estemporanei dati dal pubblico stesso.

Di e con:
Roberto Barmina, Daniela Bortolin, Stefano Caramaschi, Luca Feole, Beatrice Macor, Stefano Marangoni, Francesca Marianini, Fabio Marroni, Gabriele Micottis, Ludwig Pellegrinon, Elisa Pitis, Mara Prosperi, Patrizia Tornatore, Fulvia Spizzo, Alex Zuliani
Coordinamento di Arianna Romano

Dopo lo spettacolo sarà possibile scaricare il copione inedito, solo per la Notte dei Lettori!

Allegati:
mostra_bortolossi

Resta in contatto con noi

iscriviti alla newsletter

www.csvfvg.it